Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 13 dicembre 2012

Orologi meccanici possono essere tramandato l'arte eterna?

Meccanico function watch() { [native code] } è un punto prezioso per la loro vita sarà nel fuoco, non si può mai essere estinto. Non dipende dal funzionamento di orologi meccanici tecnologia unica. Riparazione di orologi meccanici possono essere utilizzate più e più volte. Prodotto nel XIV secolo alcuni della prima generazione di antico orologio meccanico, si conserva ancora girare la ruota nel tempo per mantenere il normale funzionamento della funzione.
 
Venezia, Piazza San Marco campanile più di mille anni di storia, ma ancora mille anni sono come giorno preciso di swing! L'umanesimo di orologi meccanici di quarzo ragione straordinaria, orologi elettronici, è che è l'arte tradizionale dell'orologeria Mingjiang caratterizzato non solo la combinazione di parti e gli attrezzi, il culmine di un disegno complesso, ma anche function watch() { [native code] } Mingjiang leggenda Passaggio del testimone.
 
Orologio meccanico è la performance dei sogni umani e gli sforzi. E 'anche ricca di creatività umana e l'invenzione della prova reale. Questi dimostrato di assistere la maggior parte del modo di padre in figlio per generazioni trasmesse incessantemente. Torna alla tavola diversi da quarzo, orologi meccanici è un essere vivente, l'anima dell'arte. Concentrarsi sul significato di immortalità, che è lo spirito immortale e la saggezza. L'arte è immortale, immortale musica di Mozart, la sua musica è ancora attivo in tutto il mondo. Piccolo Principe Saint Exupery è sempre lì. Nella fascia alta del processo di tabulazione, l'orologio è un'arte, appartiene a tutto il pubblico opere appartenenti ai residenti del Giurassico, sono tutti i cittadini svizzeri, è più di una umanità globale.
 
Quando mi trovavo di fronte a Notre Dame, credo che la cattedrale appartiene a me, mentre altri possono sentirsi non appartiene a nessuno. Questo non vuol dire che non è tutta la chiesa, ma è il patrimonio culturale di tutta l'umanità. La cultura è condivisa da tutta l'umanità, non un singolo gruppo o di un individuo unico. Mozart sono stato io, perché la musica è una parte dello spirito umano. Pertanto, Mozart è mio fratello, lui si alza il livello di composizione artistica. Perché lui è mio fratello, è una parte di me, la sua musica non è estranea a me. Il futuro se troviamo il pianeta secondo o terzo di vita, forse l'arte trova altri pianeti, quando si può dire che questo è l'arte di Marte non, art Terra.
see more Breitling repliche and replica Zenith

Nessun commento:

Posta un commento

Replica Tag Heuer Orologi